sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPontassieve: albergo "al nero". Pioggia...

Pontassieve: albergo “al nero”. Pioggia di sanzioni per la proprietaria

E' quello che hanno scoperto la Guardia di Finanza e i Carabinieiri nel corso dei loro controlli ad un albergo della provincia fiorentina, che fino al 2009 aveva regolarmente dichiarato tutti gli incassi, ma a partire dal 2010 aveva smesso di presentare regolare dichiarazione dei redditi.

-

- Pubblicità -

Un albergo “al nero” da oltre due anni è quello che le Fiamme gialle hanno scoperto a Pontassieve nei giorni scorsi. Nessuna licenza comunale, nessun contributo pagato ai nove dipendenti e oltre 250mila euro non dichiarati al Fisco e 25mila di Iva non pagata.

LE DICHIARAZIONI MANCANTI. Questo è quello che hanno scoperto la Guardia di Finanza e i carabinieiri nel corso dei loro controlli ad un albergo della provincia fiorentina, che fino al 2009 aveva regolarmente dichiarato tutti gli incassi, ma a partire dal 2010 aveva smesso di presentare regolare dichiarazione dei redditi.

- Pubblicità -

LE SANZIONI. Per la titolare della struttura sono scattate diverse sanzioni, sia per il mancato rinnovo della licenza comunale, sia per non aver provveduto al controllo annuale del registratore di cassa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -