mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPossibili mancanze d’acque in città...

Possibili mancanze d’acque in città nella notte

Nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 settembre saranno effettuati alcuni lavori sulla cabina elettrica dell'impianto dell'Anconella

-

Possibili mancanze d’acqua stanotte in città. Nella notte di oggi, tra martedì 29 e mercoledì 30 settembre, saranno effettuati alcuni lavori sulla cabina elettrica della centrale di spinta dell'impianto di potabilizzazione dell'Anconella.

dove

In concreto – viene spiegato – si tratta della sostituzione del vecchio quadro di distribuzione. Publiacqua comunica quindi che dalle 23 di martedì alle 3 di mercoledì si registreranno forti abbassamenti di pressione o mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale di Firenze, con particolare riferimento alla zona Ovest (comprese le zone di Castello e Il Sodo) e alle abitazioni prive di autoclave.

disagi

Inoltre, nelle zone maggiormente interessate e più vicine all'intervento si potranno verificare, al termine dei lavori, temporanei fenomeni di torbidità che si risolveranno – viene spiegato ancora – nel corso della mattinata successiva. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro provocherà.

Ultime notizie