martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Prelevano soldi con carte di...

Prelevano soldi con carte di credito rubate, fermata una baby-gang

Quattro quattordicenni sono stati scoperti dai carabinieri mentre tentavano di nascondere le carte di credito che avevano usato per prelevare.

-

Lido di Camaiore, i carabinieri hanno scoperto una baby-gang mentre uno dei componenti gettava in un cestino due carte di credito. Poco prima erano stati visti a prelevare.

IL FURTO. La baby- gang formata da quattro quattordicenni romeni, un ragazzo e tre ragazze, è stata fermata oggi a Lido di Camaiore. Il quartetto è stato visto allontarsi da uno sportello bancario.

LE CARTE. Una delle ragazze, alla vista dei carabinieri, ha cercato di gettare due carte di credito nel cestino. È emerso poi che i ragazzi avevano poco prima prelevato dei soldi al bancomat. Quasi contemporaneamente, il proprietario delle carte stava prestando denuncia di furto. I quattro giovani sono stati arrestati e portati al centro di prima accoglienza di Firenze.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo