sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaProva a evitare la multa...

Prova a evitare la multa sul bus: ”Il mio nome? Cin Cin”

Una volta trovato senza biglietto sul bus, l'uomo le ha provate davvero tutte per evitare la multa, finendo poi con il venir denunciato per false generalità a pubblico ufficiale.

-

- Pubblicità -

Pur di evitare una multa per essere salito sul bus senza biglietto, un cittadino cinese cinquantenne ha provato davvero di tutto.

LA LITE. Poi però, una volta che la polizia ha scoperto la sua vera identità, è finito nei guai. Tutto è cominciato intorno alle 10 in viale Gori, di fronte agli uffici della polizia, dove gli agenti sono intervenuti in una lite tra lo straniero e i verificatori del mezzo pubblico. 

- Pubblicità -

IL NOME. Il cinquantenne ha inizialmente denunciato dei dolori e chiesto che venisse chiamata un’ambulanza. Poi, una volta scongiurati eventuali problemi di salute, ha dichiarato ai poliziotti di non avere i documenti con sé e di essere un sessantenne dal nome “Cin Cin”. Un nome con il quale però non risultava essere stato emesso alcun permesso di soggiorno.

LA DENUNCIA. Così l’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione, e in via Zara i poliziotti hanno accertato le sue vere generalità. Il 50enne cinese, regolare sul territorio italiano, è stato denunciato per il reato di false attestazioni a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -