mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Q3, eletti presidente e vice

Q3, eletti presidente e vice

Sono Andrea Ceccarelli e Cristina Giani Noferi, il nuovo presidente e il nuovo vice presidente del Quartiere 3. Sono stati eletti ieri sera, 7 luglio, durante la prima seduta del nuovo Consiglio del Quartiere 3.

-

Sono entrambi esponenti del PD, Andrea Ceccarelli e Cristina Giani Noferi, il neo-presidente e il neo-vice presidente del Quartiere 3.

Sono stati eletti ieri, 7 luglio, durante la prima seduta del Consiglio del Quartiere 3, costituito da: 12 esponenti del Partito Democratico, 1 esponente dell’Italia dei Valori e 1 di Sinistra per Firenze, 6 del Popolo della Libertà, 2 esponenti di Firenze con Giovanni Galli sindaco e  1 di Rifondazione Comunista-Comunisti Italiani.

Per Andrea Ceccarelli si tratta di una riconferma alla guida del Quartiere 3, di cui era già stato presidente a partire dal 21 luglio 2004, con a fianco l’ex vicepresidente Luciano Ridolfi.

 

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole