mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Quadrifoglio: possibili disservizi per assemblee...

Quadrifoglio: possibili disservizi per assemblee del personale

Quadrifoglio SpA informa che per la giornata di domani, giovedì 27 marzo, a causa di 3 assemblee dei dipendenti (in orario mattutino, pomeridiano e notturno) potrebbero esservi degli intralci al buon funzionamento dei servizi.

-

A causa di tre assemblee del personale, giovedì 27 marzo potranno verificarsi interruzioni o rallentamenti nell’effettuazione dei servizi di raccolta dei rifiuti (con ritardi nel prelevamento dei sacchi nei vari servizi “porta a porta” attivi sul territorio) e dello spazzamento delle strade con divieto di sosta (ordinanze previste in orario diurno e notturno) nei dodici comuni serviti: Bagno a Ripoli – Calenzano – Campi Bisenzio – Fiesole- Firenze – Greve in Chianti – Impruneta – San Casciano in Val di Pesa – Scandicci – Sesto Fiorentino – Signa- Tavarnelle in Val di Pesa. Ad annunciarlo è Quadrifoglio.

ECOFURGONI. Inoltre, sempre giovedì 27 marzo non è garantita la presenza degli Ecofurgoni (punti di raccolta mobili per particolari rifiuti che non vanno nel normale circuito di raccolta stradale) in orario mattutino, presso i mercati rionali o comunali di Tavarnelle Val di Pesa, Sambuca, Peretola e Le Cure.

NORMALITA’. Quadrifoglio assicura comunque il massimo impegno per riportare la situazione alla normalità nel minor tempo possibile, garantendo il recupero della raccolta dei rifiuti delle sezioni rimaste eventualmente indietro ed effettuando servizi di spazzamento di mantenimento (intervento manuale senza divieti di sosta) laddove fosse saltata parte della normale programmazione di pulizia con ordinanza.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend