sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Quintavalle, strip a Miss Italia

Quintavalle, strip a Miss Italia

strip della Quintavalle a Miss Italia

-

Uno strip quanto mai significativo quello messo in scena ieri sera su Rai uno dalla bella judoka Giulia Quintavalle. In pochi attimi si è liberata del judogi, la tenuta ufficiale per praticare judo, e si è mostrata con un abito corto da sera. Dal tatami al palcoscenico il passo è stato breve.

Nessuna sorpresa. La Quintavalle, infatti, subito dopo la vittoria dell’oro olimpico, aveva dichiarato di voler entrare nel mondo di paillettes e lustrini dello spettacolo che ogni giorni si popola di nuovi atleti. E così dopo essere stata tra le giurate di Miss Muretto ad Alassio, ora la judoka livornese è sbarcata a Salsomaggiore.

Tra il mondo dello sport e dello show business ormai il confine è sempre più sottile.  Dopo le partecipazioni di numerosi atleti a trasmissioni televisive e reality show ( tra questi anche un altro livornese, Aldo Montano che partecipò nel 2006 al reality “La Fattoria”), non mancano neanche gli artisti che, contagiati dalla febbre olimpica, degli ultimi mesi hanno deciso di “cambiare mestiere”.

 

 E’ di poco tempo fa la dichiarazione della cantante Jennifer Lopez che ha deciso di dedicarsi al triathlon, una disciplina difficile, che racchiude ben 3 specialità: la corsa, il ciclismo e il nuoto. L’artista portoricana ha affermato che in questo modo i suoi figli potranno apprezzare gli sforzi compiuti dalla madre.

 

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020