giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapina da 57mila euro a...

Rapina da 57mila euro a Empoli. Incappucciati e armati di coltello

7 cinesi hanno rapinato nella notte un laboratorio di connazionali a empoli. il bottino è di circa 57.000 euro.

-

- Pubblicità -

7 persone coperte da passamontagna e armati di coltelli, con ogni probabilità cinesi, hanno rapinato questa notte un laboratorio di confezione gestito da un loro connazionale. E’ avvenuto a Empoli all’interno della ‘Confezioni Lorenzo’, di proprietà di un 48enne. Al momento dell’irruzione 15 operai che erano a lavoro sono stati minacciati e immobilizzati con delle fascette di plastica. Il bottino è di circa 57 mila euro.

L’IRRUZIONE ALLE 1.30. La banda ha fatto irruzione nei locali della piccola azienda verso le 1.30 di questa notte, al momento erano al lavoro 15 operai, tutti cinesi maschi, che sono stati minacciati e poi immobilizzati con delle fascette di plastica.

- Pubblicità -

BOTTINO DA 57.000 EURO. Poi i malviventi hanno iniziato a fare razzia. Rubati contanti per 13.000 euro, orologi per 16.000 euro, un anello da 23.000 euro, una collana da 5.000 euro, un paio di pc portatili e i telefoni cellulari degli operai e i loro documenti. Il bottino si aggira intorno ai 57.000 euro.

SCAPPATI A PIEDI E DILEGUATI. Secondo i testimoni, i 7 incappucciati sono scappati a piedi, ma probabilmente avevano lasciato le auto a poca distanza. Gli operai e il titolare si sono liberati dopo circa un quarto d’ora dalla fuga dei banditi e hanno dato l’allarme.

- Pubblicità -

I Carabinieri del radiomobile e della stazione di Empoli stanno ora vagliando gli elementi raccolti e hanno avviato le indagini.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -