sabato, 25 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapporto genitori-figli, incontro a Compiobbi

Rapporto genitori-figli, incontro a Compiobbi

Giovedì 21 gennaio, alle 21, al Centro Incontri di Compiobbi (via di Romena 58) si terrà l’incontro dal titolo “Come si può manifestare il disagio di un ragazzo: aspetti del comportamento a cui fare attenzione”.

-

L’appuntamento rientra nell’ambito del progetto Spazio Ombra finanziato dalla Società della Salute Zona Fiorentina Nord-Ovest, il Comune di Fiesole in collaborazione con lo Spazio Giovani di Caldine e il Centro Incontri di Compiobbi. L’iniziativa propone un ciclo di incontri rivolti alle famiglie con lo scopo di creare occasioni di scambio e confronto sul tema rapporto genitori-figli. “Anche i figli diventano adulti…. Come crescono i nostri figli e come cambia il rapporto che abbiamo con loro” è il titolo del ciclo di incontri condotti dalla psicologa Sabrina Bellini.

Lunedì 25 gennaio, alle 21, nei locali della Fratellanza Popolare di Caldine (piazza dei Mezzadri 7) si terrà, invece, l’incontro dal tema: “Alcune risorse che possiamo usare per accompagnare la crescita dei nostri figli”. Gli appuntamenti sono gestiti dalla Cooperativa Silver, sono gratuiti e aperti a tutti.

Per informazioni e segnalare la propria partecipazione agli appuntamenti contattare il Centro Incontri di Compiobbi: tel. 055/6593090; e-mail:[email protected]

Ultime notizie