martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi al Governo: ''Riforme, non...

Renzi al Governo: ”Riforme, non vivacchiare”. E va all’Obihall

Il sindaco di Firenze ha presentato a Roma il suo ultimo libro ''Oltre la rottamazione'': ''Governo e Parlamento funzionano se fanno le riforme e non se vivacchiano''. Stasera ''bis'' a Firenze.

-

”Non sto mettendo fretta al Governo, ma Governo e Parlamento funzionano se fanno le riforme e non se vivacchiano”. Sono queste alcune delle parole pronunciate oggi a Roma dal sindaco di Firenze Matteo Renzi.

ROMA. Renzi era nella capitale per presentare il suo ultimo libro, ”Oltre la rottamazione”. E in questa occasione ha parlato anche del Governo Letta, negando di volerne anticipare la fine.

FIRENZE. E non è finita qua, perché questa sera, a Firenze, è in programma la presentazione “bis” del volume. L’appuntamento è alle 21 all’Obihall (ingresso da via Fabrizio De André 1 o lungarno Aldo Moro 3), in una serata che sarà trasmessa in diretta su RTV38 (canale 15 digitale terrestre), Radio Toscana (104.7) e in streaming su www.matteorenzi.it. Sarà possibile anche seguire l’evento anche su Twitter attraverso l’hastag #oltrelarottamazione.

Ultime notizie