sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi ci riprova: il sindaco...

Renzi ci riprova: il sindaco corre la Firenze Marathon

Matteo Renzi correrà anche quest'anno la Firenze Marathon, in programma il prossimo 27 novembre. Nel 2010 arrivò al traguardo (42 km) in 4h42’31'': in questa edizione proverà a far meglio.

-

- Pubblicità -

Ci sarà anche il sindaco Matteo Renzi tra i partecipanti alla XXVIII edizione della Firenze Marathon, in programma il prossimo 27 novembre.

IL RITORNO. La partecipazione del primo cittadino è ufficiale: l’anno scorso Renzi partecipò alla gara e fece il suo debutto in maratona per onorare una promessa fatta durante la campagna elettorale per le primarie a sindaco di Firenze, quest’anno correrà per cercare di abbassare il tempo dell’anno scorso, quando corse i 42 chilometri e 195 metri in 4h42’31’’, arrivando al traguardo nella posizione n. 6.756.

- Pubblicità -

PETTORALE NUMERO 250. Il primo cittadino avrà il pettorale numero 250, già prenotato alla segreteria dell’organizzazione in viale Fanti, che rappresenta il numero di minuti entro i quali cercherà di concludere la maratona, cioè 4 ore e 10’. Se ci riuscirà, abbasserà di mezz’ora il suo precedente tempo. Renzi, inoltre, quest’anno è stato impegnato in corsa anche alla Guarda Firenze al Corri La Vita, e per la preparazione atletica è supportato dai consulenti tecnici della Firenze Marathon.

COME PARTECIPARE. Per informazioni e iscrizioni: www.firenzemarathon.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -