sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi dal console negli Usa

Renzi dal console negli Usa

Il presidente della Provincia di FIrenze Matteo Renzi ha incontrato ieri a Boston il COnsole Italiano Liborio Stellini nonchè alcuni studenti e ricercatori italiani e professori e ricercatori dei più prestigiosi atenei internazionali coi quali si è soffermato a parlare del futuro della città di Firenze.

-

Renzi ha anche parlato del futuro di Firenze con alcuni ricercatori e professori di atenei di fama internazionale, come quelli del Boston College, del MIT, di Harvard e del Northeastern, dei quali ha ascoltato idee e suggerimenti.

I giovani talenti italiani che studiano a Boston hanno raccontato e proposto le proprie esperienze, i loro suggerimenti e il loro concetto di best practices per la Firenze di domani: una città più semplice in cui poter usare la tecnologia informatica per velocizzare tutta una serie di servizi pubblici.

Notizia precedenteSi celebra Elio Garbuggiani
Notizia successivaViola, avanti adagio

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin