venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi e Bersani insieme all'Obihall:...

Renzi e Bersani insieme all’Obihall: in tantissimi attesi stasera a Firenze

Alle 18 il segretario nazionale del Pd e il sindaco di Firenze saranno insieme sul palco dell'Obihall. Cresce l'attesa per l'iniziativa, alla quale sono attese migliaia di persone.

-

- Pubblicità -

Firenze si prepara “all’assalto” per l’iniziativa comune di Pierluigi Bersani e Matteo Renzi.

L’INIZIATIVA. L’appuntamento è questo pomeriggio alle 18 all’Obihall, in via Fabrizio De André. Sul palco, fianco a fianco, ci saranno il segretario nazionale del Pd e il sindaco di Firenze, avversari alle primarie e ora insieme per la parte finale della campagna elettorale.

- Pubblicità -

FIANCO A FIANCO. Presentato a Firenze qualche giorno fa (“L’iniziativa di venerdì è un momento importante per tutto il Pd. E’ il Pd unito, che affronta la scadenza elettorale e si presenta ai cittadini per ricostruire questo paese. Il nostro candidato premier e Matteo Renzi insieme sono un messaggio molto significativo”, aveva detto il segretario toscano del Pd Andrea Manciulli), l’evento è molto atteso.

L’ATTESA. E’ infatti previsto un vero e proprio “assalto” al teatro fiorentino che ospiterà l’incontro. Tanta l’attesa per vedere i due ex sfidanti fianco a fianco, tanta l’attesa per le loro parole. Attesa ormai non lunghissima: l’appuntamento è alle 18.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -