sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi e Bersani insieme all'Obihall....

Renzi e Bersani insieme all’Obihall. ”Momento importante per tutto il Pd”

Domani, alle 18, il sindaco di Firenze e il segretario nazionale del Pd saranno fianco a fianco a Firenze. Oggi la presentazione. Manciulli: ''Insieme sono un messaggio molto significativo''.

-

- Pubblicità -

Bersani e Renzi insieme all’Obihall, si avvicina il momento.

Venerdì 1° febbraio il segretario nazionale del Pd, candidato premier del centrosinistra, e il sindaco di Firenze saranno insieme in una iniziativa pubblica che si svolgerà dalle 18 all’Obihall, in via Fabrizio De Andrè (visibile in diretta streaming anche su YouDem.tv). Della manifestazione si è parlato questa mattina in una conferenza stampa del Pd a Firenze.

- Pubblicità -

MECACCI. “Uscito più forte di prima da quel grande momento di partecipazione democratica che sono state le primarie, il Pd ora sta affrontando questa campagna elettorale con coerenza, unito e compatto per caricarsi sulle spalle il governo del Paese in un contesto difficile come quello attuale – spiega il segretario metropolitano del Pd fiorentino Patrizio Mecacci –. L’iniziativa di venerdì parte da questi presupposti, dimostra la forza e la coesione del Pd e vuol portare avanti lo spirito di partecipazione che ha animato le primarie, con Bersani e Renzi, i due protagonisti di quel momento, insieme sul palco per continuare a parlare di temi e contenuti, come stiamo facendo”.

GIANI. “Un incontro importante che conferma l’unità del nostro partito, forte e pronto a affrontare la prossima delicata e fondamentale tornata elettorale: le promesse fatte durante le primarie si sono attuate, Bersani ha saputo coinvolgere tutto il partito nella campagna elettorale e Renzi sta dando tutto il suo contributo al Pd”, ha sottolineato la segretaria comunale Lorenza Giani.

- Pubblicità -

MANCIULLI. “L’iniziativa di venerdì è un momento importante per tutto il Pd. E’ il Pd unito, che affronta la scadenza elettorale e si presenta ai cittadini per ricostruire questo paese. Il nostro candidato premier e Matteo Renzi insieme sono un messaggio molto significativo. L’evento di venerdì dà l’idea di una democrazia di partito compiuta: le primarie sono state un grande appuntamento di partecipazione, ora siamo tutti uniti per la campagna elettorale. E siamo contenti che questo avvenga qui in Toscana”, dice il segretario toscano del Pd Andrea Manciulli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -