lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRiaperto viale Fratelli Rosselli

Riaperto viale Fratelli Rosselli

È stato completamente riaperto alla circolazione intorno alle 19 di ieri viale Fratelli Rosselli, dopo la rottura del tubo avvenuta mercoledì mattina che aveva mandato in tilt la città. Da completare il risanamento dei marciapiedi e della pista ciclabile.

-

I lavori di sostituzione dalla tubazione che si è rotta mercoledì sono infatti terminati ieri mattina. A seguire sono iniziati gli interventi di riempimento dello scavo e di rifacimento del manto stradale, terminati nel pomeriggio di ieri. Il viale è stato quindi riaperto interamente alla circolazione senza particolari problemi.

Restano da effettuare le opere di risanamento dei marciapiedi e della pista ciclabile che saranno realizzate sempre da Publiacqua nei prossimi giorni.

Ringrazio i tecnici di Publiacqua, i dipendenti comunali e la Polizia Municipale che hanno lavorato senza sosta per riparare il guasto e gestire la difficile situazione che si è creata nella circolazione – dichiara l’assessore alla mobilità Massimo Mattei, che ha assistito in diretta alla riapertura del viale Fratelli Rosselli –. E ringrazio anche i cittadini che hanno rinunciato ad usare l’auto alleggerendo così la pressione su questo snodo vitale per il traffico in città”.

Ultime notizie