mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRisparmio energetico, il kit anche...

Risparmio energetico, il kit anche negli uffici comunali

Il Comune di Fiesole mette a disposizione gratuitamente dei propri cittadini i kit per il risparmio energetico: ogni cofanetto contiene due lampadine a basso consumo e un riduttore per il flusso dell’acqua. Ecco dove ritirarlo.

-

Il kit potrà essere ritirato gratuitamente dai residenti del Comune di Fiesole in tre sedi del Comune: all’Urp (via Portigiani, 3), nella stanza del centralino al primo piano del Palazzo Comunale (piazza Mino, 26) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il giovedì anche dalle 16 alle 17 ,e negli uffici del Servizio ambiente (via San Francesco, 3) il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17.

E’ possibile ritirare il kit del risparmio anche nelle Parrocchie e nelle Associazioni presenti nel territorio fiesolano. L’iniziativa rientra nella campagna di informazione e sensibilizzazione sul risparmio energetico “Fiesole s’illumina di più con il risparmio energetico”, organizzata dal Comune di Fiesole in collaborazione con “Il Mulino sull’Arno Srl” ed Enel.

Ultime notizie