sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRitrovato il cadavere di un'anziana:...

Ritrovato il cadavere di un’anziana: era scomparsa mentre raccoglieva le more

L'anziana signora di ottantasette anni si era persa il 16 settembre: era fuori con il figlio e stavano raccogliendo le more. Quando lui l'ha persa un'attimo di vista, la signora è scomparsa. Oggi il suo cadavere è stato ritrovatoin provincia di Arezzo.

-

- Pubblicità -

Si era persa mentre raccoglieva, con il figlio, le more nei pressi di Greve in Chianti. Oggi, dopo una settimana, è stato trovato il cadavere dell’anziana.

IL RITROVAMENTO. È stato trovato nei boschi di Cavriglia, in provincia di Arezzo, il cadavere dell’anziana di ottantasette anni. Il corpo è stato scovato tra dei cespugli in un sentiero vicino al passo del Morellino, vicino a Badia a Monte Muro, località al confine tra le province di Arezzo e Siena.

- Pubblicità -

IL CADAVERE. Il corpo è stato individuato dagli operatori della provincia di Arezzo impegnati in alcuni interventi nel bosco. Il cadavere era disteso in mezzo ad alcuni cespugli e, dallo stato di conservazione, doveva trovarsi lì da diversi giorni. I familiari si erano rivolti  anche a una trasmissione Rai per cercare di ritrovare la donna.

LA SCOMPARSA. L’anziana era scomparsa lo scorso 16 settembre nei boschi di Greve in Chianti, mentre stava raccogliendo le more in compagnia del figlio. Una volta che l’uomo si era allontanato e poi era, dopo pochi minuti, tornato sul posto, l’anziana, che soffriva anche di gravi patologie, non c’era già più.

- Pubblicità -

Leggi anche:  Scomparsa mentre raccoglieva more: sulle tracce di un’anziana di Greve

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -