giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rogo alla depositeria comunale. 16...

Rogo alla depositeria comunale. 16 auto date alle fiamme

Sedici auto sono andate distrutte dalle fiamme divampate questa notte all'interno della depositeria comunale in via San Piero a Quaracchi.

-

Ancora un incendio, ancora, probabilmente, doloso. Sedici auto sono andate distrutte dalle fiamme divampate questa notte all’interno della depositeria comunale in via San Piero a Quaracchi, periferia nord di Firenze. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri.

INCENDIO ANCHE IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO. Secondo i primi accertamenti l’incendio sarebbe divampato intorno alle una e mezza ed è da considerarsi di origine dolosa. Un altro rogo è stato registrato intorno alle 3 in via San Giovanni Bosco, dalla parte opposta della città: qui le fiamme hanno distrutto sei motorini in sosta.

NEI GIORNI SCORSI ROGHI ALL’ISOLOTTO. Gli episodi della notte scorsa avvengono dopo che all’Isolotto, poco distante dalla depositeria presa di mira dalle fiamme ieri, erano stati appiccati roghi a delle auto in sosta nei giorni scorsi, e a più riprese.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana