giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba la borsa a un'anziana...

Ruba la borsa a un’anziana e scappa in bicicletta: preso

L'uomo, un 40enne fiorentino, è stato arrestato dalla polizia. Il furto è avvenuto tra via Faentina e via Bolognese: l'uomo è stato rintracciato tra via Masaccio e via Botticelli.

-

- Pubblicità -

Ruba la borsa a un’anziana, arrestato dalle volanti.

IL FURTO. Ieri mattina la polizia ha arrestato un 40enne fiorentino che aveva appena rubato la borsa a un’anziana signora. L’episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno tra via Faentina e via Bolognese, dove la vittima, 85 anni di età, si trovava a bordo di un’auto in compagnia di un’amica. All’improvviso le due donne hanno sentito sbattere lo sportello posteriore del veicolo: non hanno fatto in tempo a voltarsi, che un uomo aveva afferrato la borsa sul sedile allontanandosi rapidamente in bicicletta.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Scattato l’allarme al 113, le volanti di zona si sono subito messe alla ricerca del fuggitivo, rintracciato poco dopo tra via Masaccio e via Botticelli mentre, riparato dietro una cassonetto della spazzatura, era intento ad armeggiare sul bottino. Il 40enne, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette con l’accusa di furto aggravato, mentre gli agenti hanno recuperato l’intera refurtiva.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -