venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba una borsa griffata in...

Ruba una borsa griffata in una boutique di via Roma: inseguito da un commesso

L'uomo si era impossessato di una borsa del valore di duemila euro, ma è stato raggiunto in via del Giglio da uno dei dipendenti del negozio e poi bloccato definitivamente dagli uomini della squadra volante.

-

- Pubblicità -

Ruba una borsa da 2.000 euro in una boutique: inseguito da un dipendente del negozio e arrestato dalla volante.

IL FURTO. E’ successo nel pomeriggio di ieri, quando la polizia ha arrestato un cittadino rumeno di 22 anni responsabile del furto aggravato di una borsa griffata in una boutique di via Roma. Il giovane, raggiunto in via del Giglio da uno dei dipendenti del negozio, è poi stato definitivamente bloccato dagli uomini della Squadra Volante.

- Pubblicità -

LA BORSA. Circa venti minuti prima, all’interno dell’esercizio commerciale, il 22enne era stato sorpreso all’opera proprio dal commesso: dopo essersi guardato intorno, il giovane aveva afferrato una borsa in pelle blu – una serie limitata da 1.950 euro – dalla vetrina d’esposizione del negozio e si era dato precipitosamente alla fuga. Arrivato in via del Giglio, il giovane, dopo aver tirato fuori il bottino, nascosto all’interno di una borsa di tela nera, ha lanciato a terra la refurtiva, tentando così di far desistere il commerciante.

L’INSEGUIMENTO. Il tempestivo arrivo della volante, allertata da alcuni titolari di esercizi commerciali della zona e passanti che avevano assistito all’inseguimento per le vie del centro, ha permesso la cattura del 22enne.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -