domenica, 25 Febbraio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRubata la bici. Ritrovata, era...

Rubata la bici. Ritrovata, era già stata messa in vendita

Ieri pomeriggio un anziano ha detto a una volante che un barbone gli aveva sottratto la bici. Ritrovata poco dopo in Santo Spirito con già affisso il cartello "vendesi".

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

E’ successo alle 18.00 di ieri quando un anziano di 89 anni ha fermato una volante della polizia che stava transitando in via Senese. “Un barbone è uscito dal condominio con la mia bicicletta sottobraccio!” questo è quanto riferito agli agenti dall’anziano fiorentino che aveva assistito alla scena dalla finestra della sua abitazione.

La polizia ha subito effettuato una serie di perlustrazioni nella zona fino ad arrivare in piazza Santo Spirito.

- Pubblicità -

GIà AFFISSO IL CAFRTELLO “VENDESI”. Nella piazza non è sfuggita agli agenti una bicicletta corrispondente a quella descritta dall’anziano, e addirittura sul mezzo vi era già affisso un cartello recante la scritta “Si Vende – For sale- 50 Euri”.

La bicicletta era imbracciata da un noto pregiudicato della zona, un fiorentino di 53 anni, che ha subito ammesso di aver acquistato l’oggetto da un tossicodipendente in Piazza Tasso per la cifra di 18 euro.

- Pubblicità -

DENUNCIATO PER RICETTAZIONE. L’uomo, che ha poi rivolto minacce agli operatori mentre lo stavano denunciando per il reato di ricettazione è stato anche segnalato per resistenza a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -