giovedì, 13 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRyanair, ecco i voli (da...

Ryanair, ecco i voli (da Pisa) per l’estate

Nuova rotta verso la Calabria, più voli per Edimburgo, Lisbona, Cagliari, Madrid e Valencia. Presentata la programmazione estiva della compagnia low cost dall'aeroporto di Pisa

-

- Pubblicità -

Cinque rotte potenziate e una, verso Crotone, tutta nuova: Ryanair lancia la nuova programmazione dei voli da Pisa per l'estate 2015, con 47 destinazioni in totale e 2,9 milioni di passeggeri che transiteranno all'aeroporto Galileo Galilei con la compagnia irlandese.

Dalla scozia al Mediterraneo

Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia: sono queste le cinque destinazioni verso le quali aumenterà la frequenza dei voli per le vacanze e per il business. Ci saranno così da 12 a 13 collegamenti settimanali con Cagliari, da 7 a 9 con Madrid, 4 o 5 con Valencia, 2 o 3 con Edimburgo e Lisbona. La nuova rotta per Crotone avrà invece quattro voli settimanali.

- Pubblicità -

25 milioni a bordo

“Siamo felici di annunciare – ha detto Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale della Società Aeroporto Toscanoche lo scorso mese sono stati superati i 25 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair da e per lo scalo pisano. I positivi risultati raggiunti in questi 17 anni di partnership hanno avuto un importante impatto sulla Toscana. Dal suo primo volo per il Galilei, nel 1998, Ryanair ha contribuito concretamente allo sviluppo dell’economia della nostra regione”.

Un 2015 da 3 milioni di passeggeri

John Alborante, sales & marketing manager per l’Italia di Ryanair, ha presentato “L’importante novità, rispetto allo scorso anno, del collegamento per Crotone, già avviato con successo a settembre e confermato per tutto l’anno. Grazie all'offerta estiva prevediamo di trasportare 2,9 milioni di passeggeri da e per Pisa nel 2015”.

- Pubblicità -

I biglietti per la stagione estiva 2015 sono già prenotabili su www.ryanair.com e per festeggiare il lancio della nuova programmazione Ryanair ha messo a disposizione voli su tutta la rete europea a partire da 19.99 euro, da gennaio a marzo. Un'offerta valida fino alla mezzanotte di mercoledì 10 dicembre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -