sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ryanair, ecco i voli dell'estate...

Ryanair, ecco i voli dell’estate 2014. Con alcune novità

La compagnia aerea low cost ha lanciato la sua programmazione estiva 2014, anche da Pisa. Tra le novità l’assegnazione dei posti e un secondo, piccolo bagaglio a mano.

-

Ryanair pensa alla prossima estate, e lancia la sua programmazione estiva 2014, anche da Pisa.

LE ROTTE. Sono piú di 1.600 le rotte previste tra 29 paesi, inclusi Grecia e Spagna, oltre a tante destinazioni italiane, con milioni di posti in vendita su www.ryanair.com.

NOVITA’. L’estate 2014 – spiega la compagnia aerea low cost – “sarà la prima in cui i clienti godranno non solo delle basse tariffe Ryanair ma anche dei suoi recenti miglioramenti del servizio, tra cui l’assegnazione dei posti, un secondo piccolo bagaglio a mano, una piattaforma di prenotazione online più semplice e voli silenziosi prima delle 8.00 e dopo le 21.00”.

I NUMERI. Questi alcuni numeri di Ryanair: più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.600 rotte che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 303 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri  e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco