venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScatta Miss Italia 2013: dalla...

Scatta Miss Italia 2013: dalla Toscana in gara undici reginette / FOTO

Oggi a Jesolo, che ha preso il posto di Montecatini, l'arrivo delle 187 partecipanti al concorso: undici di loro difenderanno i colori della Toscana.

-

- Pubblicità -

Scatta ufficialmente oggi la 74esima edizione di Miss Italia, con l’arrivo a Jesolo delle 187 partecipanti.

L’EDIZIONE 2013. Due le novità principali di questa edizione, rispetto a quella dello scorso anno: la prima è proprio il luogo in cui il concorso si svolgerà (Jesolo, appunto), dopo che negli ultimi due anni era stata la Toscana, con Montecatini, il palcoscenico della manifestazione. L’altra riguarda la tv: sarà infatti La7 a trasmettere in diretta la finale, in programma il prossimo 27 ottobre.

- Pubblicità -

LE REGIONI. Sono 187, come detto, le ragazze che si giocheranno la corona di più bella d’Italia: tra loro, undici arrivano dalla Toscana, e difenderanno i colori della nostra regione. Ecco come si presentano le regioni a Jesolo: la Campania con 13 miss, Lombardia 12, Trentino Alto Adige, Piemonte Valle d’Aosta, Toscana e Lazio con 11 miss; Emilia Romagna e Puglia 10. Hanno 9 miss in gara: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Marche, Molise, Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia. 

GUARDA LE IMMAGINI (Foto©Saggese – La Malfa)

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -