Nei mesi di gennaio e febbraio chi andrà al Kantiere in via del Cavalluccio 1/Q per chiedere di affittare le stanze per una bella serata tra amici, per festeggiare compleanni, battesimi o quant’altro, anche durante il fine settimana, potrà ottenere uno sconto speciale presentandosi con “In-Forma Q.4”.

Il Kantiere inoltre offre per questo nuovo anno anche corsi di Pilates con cui risvegliare dolcemente il proprio corpo, dopo le abbuffate natalizie. Il Pilates esercita i muscoli posturali, aiutando a tenere il corpo bilanciato e fornendo supporto alla colonna vertebrale, rinforza i muscoli del piano profondo del tronco, cosa fondamentale per eliminare o prevenire i fastidiosi dolori alla schiena.

I corsi si terranno al Kantiere durante la mattina, ma con orario ancora da stabilire precisamente. Per maggiori informazione e per iscriversi è possibile telefonare allo 055.7331270 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 oppure inviare una mail a [email protected] o anche cliccare sul sito www.kantierefirenze.it.