giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Scoperti al supermercato a rubare,...

Scoperti al supermercato a rubare, erano ladri di… Pinoli

Lo strano episodio è accaduto in un market della città. Tre romeni hanno tentato di portare via centoventi euro di pinoli.

-

Tre romeni sono stati fermati dalla polizia mentre stavano tentando di portare via dal supermercato una strana refurtiva: trenta confezioni di pinoli.

IL FURTO. Tre romeni tra i quarantacinque e i cinquantacinque anni hanno cercato di rubare in un supermercato della città. Sono stati bloccati dalla sorveglianza dopo che avevano superato le casse senza pagare. È stata avvisata la polizia e i tre sono stati denunciati.

LA STRANA REFURTIVA. La sorveglianza ha trovato, nella grande borsa che i tre avevano con loro, ciò che avevano rubato: trenta confezioni di pinoli per un valore di centoventi euro.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?