sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Scopre un ladro in casa...

Scopre un ladro in casa e lo uccide

Sorprende un ladro nella sua abitazione, gli spara e lo uccide. E' accaduto questa notte, intorno alle 5, a Galleno, una frazione del comune di Fucecchio. A compiere il gesto è stato un imprenditore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

-

A sparare è stato un imprenditore di 47 anni, che aveva sorpreso il ladro all’interno della sua abitazione, una casa di Galleno, frazione di Fucecchio. L’episodio, le cui dinamiche devono ancora essere chiarite dagli inquirenti, è accaduto stamani intorno alle 5.

La vittima, che indossava i guanti, deve ancora essere identificata, anche se sembrerebbe trattarsi di un uomo dell’est europeo. Sul posto, dopo l’accaduto, sono intervenuti i carabinieri di Empoli.

Ora, l’imprenditore che ha sparato è indagato, a piede libero, per omicidio volontario

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?