domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Scuola del vino in Cina...

Scuola del vino in Cina in Consiglio

Consiglio provinciale del 31 marzo

-

All’ordine dei lavori l’approvazione dello schema di accordo e partecipazione finanziaria per gli anni 2008 e 2009.

A seguire la ratifica dell’Accordo di Pianificazione per l’approvazione di una variante al PRG del Comune di Firenze e contestuale variante al PTCP, avente per oggetto la previsione di un insediamento produttivo nell’area a nord della nuova strada di collegamento via de’ Cattani – via Pistoiese.

Le mozioni: sulla sentenza di condanna dei manifestanti contro la guerra del 13 maggio 1999. Sull’accesso Forze dell’Ordine al posto di lavoro all’interno della ZTL di Firenze da via delle Ruote. A favore della partecipazione dello Stato di Israele in qualità di nazione ospite alla Fiera del libro di Torino. Sulla fine dell’embargo e dell’assedio a Gaza. Sul ruolo di coordinamento della Provincia di Firenze nell’organizzazione di eventi culturali sul territorio. Sull’adesione della Provincia di Firenze alla Water Right Foundation. Sull’omogeneità e adeguatezza degli appalti e dei capitolati di gara fra i Comuni della Provincia di Firenze. Sulla proposta che prevede il passaggio alla modalità contributiva del trattamento pensionistico dei parlamentari.

Due le interrogazioni: sul decoro sulle strade provinciali e su “ Rifiuti, crisi e impianti”.

Ultime notizie

Nuovo Dpcm ottobre 2020: il testo ufficiale firmato da Conte (pdf)

Chiusura delle palestre, "coprifuoco" anticipato per bar e ristoranti, semi-lockdown senza blocco degli spostamenti tra regioni: cosa prevede il testo del nuovo Dpcm di ottobre firmato da Conte

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid