lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSenso unico in viale Torricelli

Senso unico in viale Torricelli

Chiusa d'urgenza una corsia di viale Torricelli, quella in direzione Poggio Imperiale. Il provvedimento è stato preso questo pomeriggio a causa delle pericolose deformazioni all'asfalto prodotte dalle radici degli alberi. Una situazione diventata rischiosa, soprattutto per gli scooteristi.

-

- Pubblicità -

E’ stato quindi istituito un senso unico di marcia in direzione di viale del Poggio Imperiale. Viale Machiavelli sarà raggiungibile per i veicoli provenienti da Poggio Imperiale attraverso via Dante da Castiglione.

I mezzi superiori i 35 quintali invece, dovranno percorrere il viale Poggio Imperiale fino al Piazzale di Porta Romana per poi immettersi sul Viale Macchiavelli. La direzione servizi tecnici ha già avviato le procedure per effettuare i lavori di messa in sicurezza che dovrebbero quindi partire a breve.

- Pubblicità -

Sempre oggi pomeriggio a causa di un cedimento della carreggiata via dell’Argingrosso è chiusa, all’altezza dell’Isolotto, per i veicoli diretti verso il centro città. E’ perciò vivamente consigliato ai mezzi di svoltare in via Torcicoda, anziché utilizzare via dell’Argingrosso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -