mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Sì al nuovo "Parco della...

Sì al nuovo “Parco della musica”

Via libera da parte del consiglio comunale all'acquisto dell'area per realizzazione del nuovo auditorium Parco della Musica e della Cultura. La sdelibera è stata approvata ieri. Il vicesindaco Matulli: "Così si mantiene l'impegno del Comune".

-

Parco della Musica, ok all’acquisto dell’area in cui sorgerà. La delibera per l’acquisto dell’area per realizzazione del Nuovo Auditorium Parco della Musica e della Cultura è stata approvata ieri dal consiglio comunale: 25 i voti favorevoli e 12 i contrari, mentre un consigliere non ha partecipato al voto.

“Con questo atto – ha commentato il vicesindaco Beppe Matulli – si mantiene l’impegno del Comune di garantire comunque la disponibilità dell’area per il nuovo auditorium indipendentemente dal disegno complessivo di utilizzo degli spazi della città che sono definiti nel Piano Strutturale. Piano Strutturale che sarà presto oggetto di discussione”.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm