lunedì, 15 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi inaugura la nuova pista....

Si inaugura la nuova pista. Con una biciclettata

Una “biciclettata” tra Borgo San Lorenzo e Vicchio per inaugurare ufficialmente la “pista ecoturistica Sieve”. L'appuntamento è fissato per sabato 17 luglio con partenza alle 9,30.

-

- Pubblicità -

Una “biciclettata” tra Borgo San Lorenzo e Vicchio per inaugurare ufficialmente la “pista ecoturistica Sieve”. Amministratori della Comunità Montana Mugello e dei Comuni di Borgo San Lorenzo e Vicchio, insieme ad altri amministratori della zona e cittadini, inforcheranno le due ruote sabato 17 luglio, per il taglio del nastro della pista, lunga circa 9 chilometri, che è stata realizzata con fondi Cipe e finanziamento dell’ente montano. All’iniziativa sarà presente anche il neo assessore regionale al Turismo Cristina Scaletti.

Il programma prevede alle 9,30 l’inaugurazione del tratto borghigiano col sindaco Giovanni Bettarini e il presidente della Comunità Montana Mugello Stefano Tagliaferri, poi in sella alla bici con partenza dal ponte di Sieve si raggiungerà Ponte a Vicchio; qui alle 10,30 ad attendere i ‘ciclisti’ ci sarà il sindaco Roberto Izzo per l’inuagurazione del tratto vicchiese, dopodiché si ripartirà in direzione Sagginale dove alle 11 sarà offerto un piccolo rinfresco. Arrivo a Sagginale, sempre alle 11, anche per chi vorrà gustarsi il percorso a piedi con partenza da Borgo (ponte di Sieve) e Vicchio (Ponte a Vicchio) alle 9,30.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -