sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Si masturba vicino a un...

Si masturba vicino a un parco giochi, denunciato

L'uomo era già stato avvistato negli scorsi giorni e ieri i carabinieri lo hanno colto in flagrante: si stava masturbando nella sua macchina vicino ai giardinetti dei bambini.

-

Si stava masturbando nella sua auto: i carabinieri lo hanno denunciato.

LA DENUNCIA. È stato denunciato dai carabinieri di Donoratico (Livorno) per atti osceni in luogo pubblico. Protagonista della vicenda è un anziano di sessantaquattro anni che si masturbava all’interno della propria macchina vicino ad un parco giochi frequentato da bambini.

LA SEGNALAZIONE. A segnalarlo ai carabinieri era stata nei giorni scorsi una persona anziana. Gli agenti hanno subito iniziato gli accertamenti e fatto appostamenti per verificare la veridicità della notizia. L’anziano è stato infatti colto in flagrante dai carabinieri: nella tarda mattinata di ieri l’uomo si stava masturbando accanto ad un parco giochi frequentato da una quindicina di bambini. Il sessantenne è stato condotto in caserma e denunciato, con l’aggravante che il fatto è stato commesso in un luogo frequentato da minorenni.

Leggi anche: Firenze, si masturba davanti a un gruppo di turiste. Una era minorenne

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare