martedì, 9 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Si scontrano con un'auto e...

Si scontrano con un’auto e finiscono contro un palo. Gravi due ventiduenni

I due erano a bordo di una moto e dopo lo scontro con l'auto, sono finiti contro un palo. Le loro condizioni sono apparse subito molto gravi. Il guidatore dell'auto è stato sottoposto all'alcoltest.

-

Due giovani di ventidue anni in moto si sono scontrati con un’auto ieri sera a Calenzano. Alla guida c’era un uomo di ventotto anni. I due ragazzi sono ricoverati a Careggi.

L’INCIDENTE. La moto guidata dal ragazzo ventiduenne si è scontrata in via di Prato a Calenzano con l’auto condotta da un ventottenne. A bordo della moto c’era anche una ragazza, anche lei ventiduenne. Dopo l’urto la moto si è schiantata contro un palo.

I SOCCORSI. Le condizioni dei due giovani sono apparse subito molto gravi. Sono stati trasportati dal 118 a Careggi. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale che ha provveduto a sottoporre l’automobilista all’alcoltest, al quale è risultato negativo.

Ultime notizie

Toscana zona rossa: dal 15 marzo torna il rischio di un lockdown

Continuano ad aumentare i contagi settimanali e l'incidenza del virus. Segnali preoccupanti dagli ospedali. La Toscana è di nuovo in bilico tra zona rossa e arancione: dal 15 marzo c'è il rischio di un cambio di colore?

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?