giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Spaccio in via Caccini: arrestato...

Spaccio in via Caccini: arrestato un libanese

Arrestato ieri sera in viale Morgagni un libanese irregolare mentre spacciava hashish a due giovanissimi, di cui uno minorenne.

-

L’ARRESTO. Ieri sera intorno alle 20:30, dopo un breve appostamento, gli agenti della IV Squadra Volanti della Questura hanno fermato un 27enne libanese che aveva appena venduto 4,08 grammi di hashish a due ragazzi (uno addirittura minorenne) in viale Morgagni.
Il giovane pusher, privo di permesso di soggiorno, era riuscito a crearsi nella zona via Caccini una discreta rete di clienti, tra cui diversi minorenni e assuntori provenienti da fuori provincia.
Ad aggravare la posizione dello straniero, trovato in possesso di ben 680 euro di incassi, è stata poi una serie di chiamate e messaggi che l’arrestato ha continuato a ricevere sul proprio cellulare dopo la cattura dai clienti cui aveva dato appuntamento quella sera, che hanno continuato a cercarlo instancabilmente per diverse ore.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana