lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Sportello Eco Equo, nuova sede

Sportello Eco Equo, nuova sede

-

Le operazione di spostamento da piazza della Libertà, nei pressi del Parterre, sede attuale dello sportello, cominceranno domani e andranno avanti per tutta la settimana in modo da consentire l’apertura della nuova sede in tempi il più brevi possibili.

L’inaugurazione è fissata per lunedì 16 alle 19. Il Comune di Firenze, insieme alle 30 associazioni coinvolte nel progetto, si è impegnato, attraverso la condivisione di un luogo fisico a disposizione della comunità e aperto al confronto di idee, a diffondere pratiche quotidiane che valorizzino stili di vita responsabili per migliorare la qualità socio-ambientale del territorio.

Da martedì 17giugno nei locali di via dell’Agnolo 1/c lo Sportello riprenderà il consueto orario di apertura: martedì – mercoledì – venerdì – sabato dalle 9.30 alle 13.00 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)