lunedì, 24 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSportello Energia, 5000 visite in...

Sportello Energia, 5000 visite in un mese

Grande successo per il nuovo Sportello Energia della Regione Toscana che nel mese di ottobre ha registrato 5000 accessi. Il sito fornisce informazioni utili agli utenti sul risparmio energetico e le nuove opportunità che offre il settore.

-

- Pubblicità -

Sono stati esattamente 4803 i visitatori del sito www.regione.toscana.it/energia aperto dalla Regione Toscana per avere informazioni sul risparmio energetico e sulle opportunità di questo settore.

«Siamo ovviamente soddisfatti – commenta l’assessore regionale all’energia e all’ambiente, Anna Rita Bramerini –ma puntiamo a migliorare questi pur ottimi dati. Siamo infatti in piena campagna di informazione sul nostro Piano energetico e oltre ai cartelloni sui bus, abbiamo realizzato un video, stiamo trasmettendo spot televisivi e parteciperemo a tre dirette tv. L’energia offre a cittadini, imprese e Pubblica amministrazioni ottime opportunità, finanziamenti e possibilità di detrarre dalle tasse gli investimenti. E noi vogliamo fargliele conoscere».

- Pubblicità -

Intanto questa sera, mercoledì 11 novembre alle 21, è in programma una trasmissione in diretta a RTV38 e domani, 12 novembre alle 21.30, ancora una diretta a Telegranducato.

L’ultima diretta è prevista per venerdì 20 novembre in prima serata su Teletirreno di Grosseto.

- Pubblicità -

A tutte parteciperà l’assessore Bramerini che, accompagnata da tecnici ed esperti, risponderà anche alle domande che i cittadini potranno porre telefonicamente.

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -