lunedì, 24 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStage all'estero? Paga la Provincia

Stage all’estero? Paga la Provincia

Giovani tra i 20 e i 30, diplomati o laureati, desiderosi di lasciare il nido materno e volare all'estero, preparatevi a fare le valige. Ci sono 30 posti a disposizione per svolgere un tirocinio di 12 settimane all'estero. A pagare ci pensa la Provincia di Firenze.

-

- Pubblicità -

Turistico, alberghiero, congressuale, biologico, rurale, promozione del patrimonio culturale e artistico, questi i settori coinvolti nel progetto “Pass Par Tour”, che, da gennaio ad aprile 2010, spedirà una trentina di giovani meritevoli a giro per il mondo a far conoscenza del mondo del lavoro.

L’iniziativa prevede una preparazione prima della partenza, un corso di lingua della durata di 4 settimane e un tirocinio di 8 settimane presso imprese, aziende o enti relativi al settore scelto dal fortunato ragazzo che approfitterà di questa opportunità davvero unica.

- Pubblicità -

La Provincia finanzierà il viaggio internazionale A/R, l’alloggio, le assicurazioni, trasporti locali, sussidio per le spese del vitto, corso di lingua e tutoraggio. Destinatari di Pass Par Tour sono 30 giovani diplomati e/o laureati (di primo o di secondo livello) di età compresa tra i 20 e i 30 anni inoccupati/disoccupati iscritti ai Centri per l’impiego della Provincia di Firenze. Le selezioni saranno effettuate nei mesi di novembre/dicembre 2009 a Novolab.

Per informazioni: Novolab tel. 055/0516972, 055/0517002 [email protected]. Per scaricare il bando, i moduli d’iscrizione e il regolamento visita il sito web della Provincia: www.provincia.fi.it/lavoro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -