giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaStazione di Rifredi, biglietteria chiusa...

Stazione di Rifredi, biglietteria chiusa da oggi

Per consentire alcuni interventi di manutenzione e adeguamento ai locali, da lunedì 18 a martedì 26 ottobre la biglietteria della stazione di Firenze Rifredi resterà chiusa al pubblico. Ecco come acquistare i biglietti.

-

Stazione di Rifredi, da oggi al 26 ottobre biglietteria chiusa per lavori.

LAVORI. Per consentire alcuni interventi di manutenzione e adeguamento ai locali, da lunedì 18 a martedì 26 ottobre la biglietteria di Firenze Rifredi resterà chiusa al pubblico.

BIGLIETTI. Durante i giorni di chiusura, i biglietti per i treni regionali potranno essere acquistati alla macchina self service, al bar e all’edicola di stazione o negli altri 9 punti vendita esterni presenti nel quartiere di Rifredi. I viaggiatori in partenza con treni a lunga percorrenza (Intercity) potranno acquistare il biglietto a bordo treno senza pagare nessun sovraprezzo.

I biglietti possono essere acquistati, oltre che nelle altre biglietterie, anche nelle agenzie di viaggio convenzionate e sul sito www.ferroviedellostato.it. Alcune tipologie di biglietti si possono inoltre comprare semplicemente telefonando al call center di Trenitalia, al numero 892021.

Ultime notizie