venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStazione, lite in strada con...

Stazione, lite in strada con bottiglie di vetro e pietre: due arresti

Ieri sera, tre cittadini africani si sono fronteggiati con bottiglie di vetro e pietre. Sul posto è intervenuta la polizia. Uno dei tre è stato ricoverato all’ospedale di Santa Maria Nuova per le ferite riportate al volto.

-

- Pubblicità -

Lite tra tre cittadini africani nella zona di piazza Stazione: arrestati un cittadino del Marocco e uno del Burkina Faso.

LA RISSA. Nella serata di ieri gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti per una brutale lite in strada, nei pressi di piazza della Stazione, tra tre cittadini africani che si stavano fronteggiando utilizzando delle bottiglie di vetro e delle pietre. L’arrivo dei poliziotti, con non poche difficoltà, ha interrotto l’episodio di violenza: due dei contendenti, infatti, senza esitazione hanno colpito anche gli agenti intervenuti, che hanno riportato contusioni multiple.

- Pubblicità -

ARRESTI. Gli agenti hanno quindi arrestato il marocchino – 28enne – per il reato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, e il 23enne del Burkina Faso (denunciato anche per false attestazioni sulla propria identità) per il reato di lesioni aggravate ai danni del terzo contendente, un 24enne originario del Sudan, che è stato ricoverato all’ospedale di Santa Maria Nuova per le ferite riportate al volto. Anche per quest’ultimo è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -