venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStrage di Viareggio, 38 indagati...

Strage di Viareggio, 38 indagati nell’inchiesta della Procura di Lucca

È ancora aperto il capitolo sulla strage di Viareggio che provò 32 morti. La Procura di Lucca fa sapere che attualmente sono 38 le persone indagate nell'ambito dell'inchiesta, tra cui l'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, e che sono in corso di notifica gli avvisi per la richiesta dell'incidente probatorio.

-

- Pubblicità -

È ancora aperto il capitolo sulla strage di Viareggio che provò 32 morti. La Procura di Lucca fa sapere che attualmente sono 38 le persone indagate nell’ambito dell’inchiesta, tra cui l’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, e che sono in corso di notifica gli avvisi per la richiesta dell’incidente probatorio.

STRAGE. Il capitolo della strage della stazione di Viareggio non è ancora chiuso e ancora molto tempo dovrà passare prima che si possa concludere. Quella notte, il 29 giugno del 2009, il deragliamento del treno merci provocò 32 innocenti vittime.

- Pubblicità -

INDAGATI. Oggi la Procura di Lucca fa sapere che sono 38 le persone indagate nell’ambito dell’inchiesta e che sono tuttora in corso di notifica gli avvisi per la richiesta di incidente probatorio. Questa mattina la notifica dell’incidente probatorio è arrivata anche a Mauro Moretti, amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato che risulta essere tra le 38 persone indagate.

AVVISI PER ENTI RESPONSABILI. Destinatari di queste comunicazioni sono anche otto enti dichiarati responsabili della violazione del decreto sulla responsabilità amministrativa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -