venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTenta di accoltellare l'ex datore...

Tenta di accoltellare l’ex datore di lavoro, donna arrestata

Si è gettata sul titolare di un negozio sferrandogli calci e pugni e ha poi cercato di aggredirlo con un coltello da 18 centimentri. Il motivo? Non le era stato rinnovato il contratto di lavoro.

-

Ieri pomeriggio si è recata nel negozio di biciclette “Mugello Bike” di Borgo San Lorenzo e ha aggredito il titolare, sferrandogli ripetutamente calci e pugni, armata anche di un coltello da 18 centimetri.

LICENZIATA. Protagonista della storia è una donna di 33 anni che di San Piero a Sieve, avventatasi sull’uomo con l’accusa di non avergli rinnovato il contratto di lavoro. Il peggio è stato evitato grazie all’intervento di alcuni clienti del negozio, che sono riusciti a bloccare e allontanare la donna prima che riuscisse ad accoltellare lo sventurato.

ARRESTATA. L’ex commessa, in evidente stato di alterazione, è stata poi arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate, danneggiamento e minaccia.

OSPEDALE. Il titolare, ora all’ospedale di Borgo San Lorenzo, ha riportato diverse abrasioni e contusioni su tutto il corpo: per lui 7 giorni di prognosi e tanta paura.

Ultime notizie