domenica, 29 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tenta di rubare impianto hi-fi...

Tenta di rubare impianto hi-fi e macchina, colto sul fatto e arrestato

A cogliere il ladro in flagrante sono stati i due fratelli che abitavano nella casa. Quando la polizia è arrivata il rapinatore aveva già messo in valigia l'impianto Hi-fi e intascato le chiavi della macchina.

-

Stava rubando l’impianto Hi-fi e la macchina, ma lo hanno sorpreso sul fatto.

COLTO SUL FATTO. È successo la scorsa notte in una casa di via Pratese: un rumeno di ventidue anni è stato scoperto a rubare. Il primo a vederlo è stato uno dei padroni di casa, che, rientrando verso, l’una ha notato in taverna un’ombra sospetta ed è subito andato ad avvertire, con cautela, il fratello che dormiva al piano superiore. I due fratelli hanno subito chiamato la polizia.

L’ARRESTO. Quando la polizia è arrivata nella casa, il rumeno aveva già smontato tutto l’impianto Hi-fi e lo aveva messo in una valigia trovata in garage. In più aveva messo in tasca le chiavi della macchina del proprietario di casa che era parcheggiata nel vialetto. La polizia, che conosceva già per dei precedenti il ladro rumeno, lo ha arrestato.

Ultime notizie

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni