martedì, 2 Giugno 2020
Home Cosa fare a Firenze The Space cinema Firenze sconta...

The Space cinema Firenze sconta i prezzi dei biglietti tutti i giorni

Un tagliando unico, con uno stesso prezzo, tutti i giorni della settimana e per tutti. L'offensiva a suon di promozioni di uno dei più grandi multisala fiorentini

-

Una piccola rivoluzione del botteghino. The Space cinema di Firenze taglia i prezzi dei biglietti: dal 6 febbraio 2020 tutti i giorni, anche la domenica, per vedere i film in programmazione nel multisala di Novoli l’ingresso costa sempre 4,90 euro. Niente più tariffe settimanali diverse in base al giorno (feriale o festivo) e all’orario, niente più riduzioni per età e convezioni, perché lo sconto ora è uguale per tutti: un tagliando unico con lo stesso costo.

Rimane solo la differenza di prezzo per biglietti dei film in 3D, per cui si pagano 2 euro in più, ma sempre mantenendo la tariffa bloccata tutti i giorni della settimana (6,90 euro).

The Space cinema Firenze, biglietti e prezzi low lost: fino a quando?

L’iniziativa è stata annunciata dallo stesso gruppo che gestisce il cinema The Space di Novoli e “andrà avanti per molti mesi”, viene spiegato. Una vera e propria offensiva a suon di prezzi ridotti: di fatto, se si prende in considerazione il “vecchio” biglietto domenicale, adesso per l’ingresso festivo si spende quasi la metà.

Con questo progetto “The Space punta a promuovere l’esperienza al cinema come momento di scambio e di crescita per adulti e bambini, occasione di aggregazione e divertimento in uno spazio aperto a tutti e dedicato alla cittadinanza”, si legge in una nota. Di certo questa iniziativa farà molta concorrenza agli altri cinema fiorentini, piccoli e grandi.

E l’abbonamento mensile The Space Cinema per tutti i film in programmazione

Accanto a questa promozione c’è anche l’abbonamento mensile per entrare al cinema quante volte si vuole: costa 16,90 euro al mese e consente accessi illimitati a tutti i film in programmazione durante il mese, anche quelli in 3D.

Sul fronte della programmazione di febbraio, periodo di Oscar, oltre alle nuove uscite sul grande schermo di The Space cinema Firenze sarà possibile rivedere anche i migliori film della stagione. Tra gli ultimi titoli in programmazione Jojo Rabbit, 1917, Judy, Piccole Donne Odio L’Estate di Aldo, Giovanni e Giacomo. E poi il ritorno in sala di produzioni già diventate dei cult come C’era una volta ad Hollywood, Parasite e Joker. Il 13 febbraio inoltre è prevista l’uscita de “Gli Anni Più Belli”, l’ultimo lavoro di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

Per tutti questi film, come per gli altri in cartellone, i prezzi dei biglietti sono bloccati a 4,90 euro: più informazioni sul sito di The Space Cinema Firenze.

Ultime notizie

La Fiorentina riparte il 22 giugno

Dodici giornate da giocare tutte in orario serale

Viaggi all’estero, in quali paesi possono andare gli italiani

I paesi in cui si può andare e quelli che ancora non vogliono gli italiani: dal 3 giugno via libera ai viaggi all'estero nei paesi Schengen

Cinema all’aperto 2020: a Firenze le arene estive pronte a ripartire

Posti distanziati, ma sotto le stelle. Il grande schermo si sta per riaccendere, seguendo le linee guida anti-Covid. Ecco i primi cinema che hanno annunciato la riapertura

Coronavirus, la mappa e l’andamento del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione