giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tir bloccato sotto il ponte...

Tir bloccato sotto il ponte della ferrovia, riaperta la strada / FOTO

E' successo alle Caldine: il mezzo si è quasi ribaltato. Sul posto stanno operando la polizia dell’Unione di Comuni Fiesole-Vaglia e i vigili del fuoco. Chiusa la SR 302 dall’Olmo a Pian del Mugnone.

-

Tir porta container bloccato sotto il ponte della ferrovia alle Caldine.

SOTTO IL PONTE. Il grosso mezzo è rimasto bloccato sotto il ponte della ferrovia e si è quasi ribaltato. Sul posto stanno operando la polizia dell’Unione di Comuni Fiesole-Vaglia e i vigili del fuoco, che con una autogru rimuoveranno il pesante camion.

TirBloccato3CHIUSURA AL TRANSITO. Per permettere l’operazione è stata chiusa al transito viario la SR 302 dall’Olmo fino a Pian del Mugnone, riaperta solo intorno alle 15.

IL CONDUCENTE. Il conducente del mezzo era un moldavo con patente italiana, il camion  trasportava pet food. Il tir stava transitando lungo la SR 302 in quanto l’autostrada A1 era chiusa a causa di un incidente fra due tir avvenuto stamani nel tratto tra Barberino e Calenzano, all’interno di una galleria.

TirCaldine2

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?