lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir perde carico, code sulla...

Tir perde carico, code sulla A1

L'incidente è avvenuto tra Firenze Scandicci e Firenze Cerosa, in direzione di Roma: in seguito a un incidente, un mezzo pesante ha disperso su entrambe le carreggiate alcuni tubi lunghi 10 metri. Code fino a 9 chilometri.

-

Sono lentamente diminuite le code sulla A1, dove questa mattina, in seguito a un incidente avvenuto nel tratto compreso tra Firenze Scandicci e Firenze Certosa, in direzione di Roma, un mezzo pesante aveva disperso parte del suo carico, costituito da tubi lunghi 10 metri, su entrambe le carreggiate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi meccanici e sanitari. Dopo l’incidente, verso Bologna il traffico transitava su una sola corsia, mentre in direzione di Roma era fatto uscire e rientrare allo svincolo di Firenze Certosa.

L’incidente si è poi risolto, e il traffico ha ripreso a scorrere su tutte le corsie. S sonoi registrate code fino a 9 km tra Calenzano e Firenze Certosa. Autostrade per l’Italia invita comunque i conducenti a guidare con prudenza, nel rispetto delle norme del Codice della Strada.

 

Ultime notizie