martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tormenta una tredicenne con 600...

Tormenta una tredicenne con 600 sms, denunciato per stalking

Nel giro di qualche mese un trentasettenne ha chiamato circa centocinquanta volte una ragazzina di tredici anni. Gli sms che le ha inviato erano tutti a sfondo sessuale.

-

La differenza di età non lo ha certo fermato: ha minacciato e molestato con sms e chiamate una ragazzina di tredici anni.

IL TORMENTO. È successo a Fivizzano, in provincia di Massa Carrara: un trentasettenne lunigianese per mesi ha mandato messaggi sul cellulare e fatto ripetute telefonate a casa di una ragazzina di soli tredici anni.

SMS E CHIAMATE. La famiglia aveva segnalato un anno fa le strane telefonate che ricevevano a casa: i carabinieri, dopo aver messo sotto controllo il telefono dell’uomo, hanno scoperto che in pochi mesi il trentasettenne ha mandato più di seicento messaggi alla tredicenne e ha inviato più di centocinquanta chiamate al telefono fisso della famiglia. L’uomo tormentava la ragazzina con minacce e molestie a sfondo sessuale.

LA DENUNCIA. Nella denuncia della famiglia si legge che le molestie hanno creato nella ragazzina “un grave disagio psichico e un giustificato timore per la sua sicurezza personale”. L’uomo è stato infatti denunciato per stalking.

Ultime notizie

Babbo Natale passa anche col Covid? I consigli della psicologa del Meyer

Tanti bambini chiedono se Babbo Natale passerà anche quest'anno, nonostante il coronavirus. Il Reporter ha chiesto consiglio a una psicologa infantile del Meyer su come vivere queste strane feste insieme ai più piccoli

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti e casi in aumento

I dati del 24 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid Toscana 24 novembre: contagi sotto quota 1.000. I dati del bollettino

Giù nuovi contagi, ricoverati e persone attualmente positive. Resta alto il numero dei morti. I principali del del bollettino Covid della Regione Toscana, aggiornato al 24 novembre 2020

Dove si può viaggiare nonostante il Covid

Sembra strano, ma andare all'estero è ancora possibile: i paesi dove si può viaggiare e le regole in vigore fino al 3 dicembre