lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Torna il mercato di Natale

Torna il mercato di Natale

Puntuale, come da tradizione,dopodomani sbarca in piazza Santa Croce il Mercato di Natale di Weihnachtsmarkt, con prelibatezze e prodotti artigianali provenienti da ben quindici paesi europei. L'inaugurazione mercoledì allle 11.30.

-

Dal 3 al 21 dicembre, Piazza Santa Croce si colorerà ed illuminerà grazie ad un appuntamento che ormai è diventato “di casa”.

Il “Mercato di Natale di Weihnachtsmarkt” offrirà i prodotti artigianali, eno-gastronomici ma non solo, di ben quindici Paesi ed in Piazza Santa Croce spiccherà la grande giostra rossa della tradizione tedesca.

Il Mercato di Natale è promosso dall’assessorato alle attività produttive, dal Quartiere 1, organizzato dalla Confesercenti, con la collaborazione della Regione Toscana e delle altre associazioni del commercio su area pubblica dei Paesi europei che vi partecipano.

Il “Mercato di Natale di Weihnachtsmarkt” sarà inaugurato mercoledì 3 dicembre alle 11,30 e sarà un’occasione per iniziare a pensare ai regalini di Natale, per trovare qualche addobbo particolare e caratteristico per l’albero di Natale o per il presepe. 

Ultime notizie

Frecce Tricolori, il programma e gli orari del passaggio nei cieli di tutta Italia

Da Milano a Torino, da Genova a Firenze e ancora Napoli, Cagliari e Palermo: le frecce tricolori, per festeggiare...

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo