domenica, 11 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTorna la raccolta solidale nei...

Torna la raccolta solidale nei supermercati del quartiere 5

Domani, 15 febbraio, verrà effettuata una raccolta di solidarietà straordinaria di prodotti alimentari ed igenici nei supermercati del Quartiere 5.

-

Sabato 15 febbraio, nell’orario di apertura di alcuni centri Coop (quelli di piazza Leopoldo, via Forlanini, via Carlo del Prete e alle Piagge) e di un centro Conad (via Pistoiese) sarà organizzata una raccolta straordinaria di generi alimentari e prodotti legati all’igiene della persona e della casa, da distribuire alle famiglie in difficoltà economiche.

RACCOLTA SOLIDALE. L’iniziativa è stata promossa dalla sezione soci Coop nord-ovest, da Conad del Tirreno e dal Quartiere 5, tramite il coinvolgimento delle associazioni della Rete di Solidarietà del Quartiere 5. Un’occasione per tutti i cittadini di fornire un aiuto tangibile alle famiglie che si trovano in condizioni di disagio economico. La scelta di puntare sui prodotti alimentari e su quelli per la scuola è indice, specialmente in un periodo come questo, di particolare attenzione verso le famiglie del quartiere colpite in questo periodo da una difficile situazione economica.  E’ prevista la partecipazione di circa 250 volontari nei turni di servizio all’interno dei supermercati, che forniranno tutte le informazioni sull’iniziativa.

Ultime notizie