domenica, 24 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Torna l'allarme caldo in città

Torna l’allarme caldo in città

Da giovedì sarà nuovamente codice rosso a Firenze come in molte altre città italiane, con temperature che si annunciano molto elevate. Fino a domani rimane il "livello 2".

-

 

Dunque, oggi e domani ancora livello 2 per le temperature in città, ma un peggioramento, con un ulteriore innalzamento delle temperature e un allarme rosso per il caldo, pericoloso soprattutto per i soggetti più deboli come anziani, bambini e persone a rischio, è previsto a partire da giovedì.

Il codice rosso, infatti, è previsto anche a Firenze, così come in altre città tra cui Perugia e Palermo. Molto alte saranno le temperature avvertite sulla pelle. I consigli sono i soliti per questi casi: bere molta acqua, mangiare frutta e verdura e, se possibile, evitare di uscire nelle ore più calde.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana