venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaToscana, nuova allerta meteo per...

Toscana, nuova allerta meteo per piogge e temporali forti

Annullata l'allerta neve nel nord della Toscana che doveva scadere alla mezzanotte di oggi, ne scatta una nuova per piogge e temporali forti dalla mattina di giovedì 30 gennaio alla mezzanotte di venerdì 31.

-

- Pubblicità -

Pioggia e temporali, nuova allerta meteo in Toscana.

LA NUOVA ALLERTA. Annullata l’allerta neve nel nord della Toscana che doveva scadere alla mezzanotte di oggi, ne scatta una nuova per piogge e temporali forti da domattina, giovedì 30 gennaio, alle 8 fino alla mezzanotte di venerdì 31. Lo comunica la sala operativa unificata della Protezione civile regionale.

- Pubblicità -

DOVE. Sono interessate tutte le province con l’eccezione di Arezzo, in corrispondenza dei bacini di Magra, Versilia, Serchio, BassoSerchio, Ombrone e Bisenzio, Valdarno inferiore, Reno Santerno, Foce dell’Arno, Cecina, Cornia, Era, Bruna, Albegna e arcipelago.

LE PRECIPITAZIONI. Sono previste – viene spiegato – precipitazioni diffuse e a tratti di forte intensità lungo la fascia costiera e sui rilievi settentrionali, con possibilità di accumuli significativi anche in breve tempo.

- Pubblicità -

Le previsoni: Meteo, peggiora nelle prossime ore

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -